Documento senza titolo
 
:: Gruppo Comapso srl ::
barra sup
Documento senza titolo
:: home ::
:: chi siamo ::
:: restauri ::
:: ristrutturazioni ::
:: nuovi immobili ::
:: vendita immobili ::
:: documentazione ::
:: collegamenti ::
:: contatti ::

 

 

Il Gruppo Comapso srl nasce dalla fusione delle società Cogefi di Paolo Panerai e M.A.P.S.O. Costruzioni Edili di Massimo Scaffei, già operanti nel settore edile da quasi venti anni, formando così una nuova azienda attiva e dinamica contraddistinta per solidità, serietà, professionalità e competenza nel campo dell’edilizia civile, residenziale, industriale e pubblica, sia che si tratti di nuove edificazioni, sia di interventi di ristrutturazione e restauro.

L'azienda ha raggiunto ottimi livelli di efficienza e qualità gestionale, consentendo all'impresa di operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri, e di portare a termine ciascun lavoro commissionato fornendo di volta in volta le migliori soluzioni tecniche ed economiche.

Come dimostrato dalla nostra storia, il gruppo è ben equipaggiato anche di fronte a casi complicati o difficili da realizzare. Il personale è accuratamente selezionato e addestrato per ottenere il massimo dell’efficienza. La società punta soprattutto al rispetto delle date contrattuali e sulla qualità finale delle opere, utilizzando materiali, impianti e componenti di alta qualità.

Esperienza e affidabilità costituiscono la garanzia ed il vero e proprio valore aggiunto per il cliente, seguito passo dopo passo in ogni fase dei lavori fino alla consegna.

 
Documento senza titolo
barra inf
Gruppo Comapso srl - Via Belvedere, 19 50125 Firenze tel/fax 055 240766 P.IVA 05734360489 REA FI 570556